In Sardegna la natura lavora 12 mesi all’anno, senza lunghe pause. Anche nella stagione fredda, produce frutta e verdura.
Così, in inverno ci godiamo verdure fresche dell’orto, come .B carciofi, cavolfiori, cavoletti di Bruxelles, broccoli, bietole, ma anche insalata.
Da novembre abbiamo anche una Serra, una serra. Siamo stati in grado di rilevare un’auto usata da una società che è stata chiusa a causa dell’età. Anche in questo caso, le dimensioni sono leggermente maggiori: ha una lunghezza di 36 m, quindi abbiamo molto spazio, e.B. per diverse varietà di pomodori, zucchetti, finocchi, sedano, insalate e vari tipi di cavoli, ma anche fragole. Non abbiamo bisogno di riscaldamento, questo è fatto dal sole.
È difficile credere a quanto velocemente crescano le piccole piante, a come i fiori schizzino fuori e già nei prossimi giorni possiamo testare le prime verdure.
Senza fare molto, molte verdure diverse crescono quasi da sole e ora godiamo di una varietà diversa, un colore diverso e un gusto diverso ogni giorno.