Il Trenino Verde, dell’anno 800, continua a viaggiare per l’isola per stupire i turisti con le bellezze naturali della Sardegna. Grazie alle sue piccole dimensioni, questo treno può raggiungere i luoghi più remoti dell’isola, così come le principali città turistiche della costa.
Le infrastrutture delle rotaie, si fondono con la natura circostante. Per questo motivo e a causa degli straordinari paesaggi, questo piccolo treno prende il nome di Trenino Verde (piccolo treno verde).
Questo piccolo treno, che corre su ferrovie a scartamento ridotto, ti porterà in un fantastico viaggio attraverso le zone più selvagge dell’isola. Un altro modo per scoprire la Sardegna, che D.H. Lawrence spiegò con entusiasmo nel 1921: “Prendiamo il treno – ha detto lo scrittore ovunque vada.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Trenino Verde(www.treninoverde.com). Qui puoi effettuare prenotazioni, così come vedere calendari e orari.
Fai un viaggio alla scoperta dei luoghi più selvaggi della Sardegna con il piccolo Trenino verde e guarda la Sardegna da un lato molto speciale.