Benessere a Sa Contissa

Benessere a Sa Contissa

Non solo abbiamo bisogno di cure regolari del corpo, ma anche delle nostre pecore. Sempre in primavera, quando le notti fredde sono finite, cioè Dal 10 maggio, le pecore saranno tosate. Non lo facciamo noi stessi, ma conosciamo la persona giusta: Martino. Con suo fratello ha 250 pecore e molti altri animali nella sua fattoria. Era con noi negli ultimi giorni e ha organizzato il programma di benessere delle pecore.

L’arcipelago sembra più complicato di quanto non sia. Martino lo fa con molta esperienza senza ferire le pecore. In questa occasione, controlla anche gli zoccoli, se tutto è ok, sono troppo lunghi, ecc. In questa occasione, li ha anche tagliati.

Monello è docile e quindi pronta a tutto, anche per gli arcipelaghi. Le altre due pecore sono più caute, riservate o anche un po’ timide. Quindi dobbiamo prima spingerli in un angolo sul terreno, catturarli prima che il programma di benessere possa iniziare.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Appena finito il programma, le pecore sembravano felici e liberate, saltavano in giro, giocavano tra loro e guardavano, almeno per noi, quindi senza lana, completamente nude e per metà pesanti.

È bello vedere cosa può fare un tale programma di benessere anche per le pecore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *