Vacanze in Sardegna
Philipp Strebel Commenti 0 commenti
Non siamo mai stati in Sardegna per i primi 50 anni della nostra vita, altri vanno sull’isola ogni anno. La seconda isola più grande del Mediterraneo ha molto da offrire: sole, mare, gastronomia, storia, cultura, sport, spiaggia, montagna, città, paese, sport e molto altro ancora.
Hai già pianificato le tue vacanze quest’anno?
Di seguito vorremmo presentarvi alcuni consigli per la prossima vacanza in Sardegna.

Le spiagge più belle
La Sardegna ha innumerevoli spiagge, intorno all’isola, con spiagge sabbiose, rocce, nella natura e molto altro. Puoi trovare una classifica
qui
.
** Il paradiso dell'arrampicata **
La Sardegna offre arrampicate di ogni tipo e di tutti i livelli di difficoltà. È anche geniale che molte zone, soprattutto nel Parco Nazionale del Gennargentu, offrano suggestivi percorsi multi-pitch, come: Cala Goloritze, Biddiriscottai o il Regno dei Cieli. Qui troverete il miglior calcare con imponenti formazioni rocciose, proprio sul mare o con una splendida vista sul mare. Inoltre, molti nuovi tour sono in costante sviluppo, in modo che l’isola abbia sempre nuove e meno frequentate aree e percorsi da offrire, in modo che il tour di arrampicata Sardegna abbia un’incredibile varietà di aree.


La grande storia
La storia della Sardegna ha più di 3.000 anni. Un simbolo importante in Sardegna sono i circa 8.000 nuraghe. La gente ha vissuto e vissuto in queste case di pietra. Uno degli esempi più belli e più grandi si può vedere a Barumini. C’è una guida competente per questo.
Ci sono innumerevoli altre scoperte da fare sull’isola.
Se stai pianificando un viaggio di andata e ritorno intorno o attraverso l’isola, sei anche il benvenuto a fare una sosta con noi. Offriamo 3 camere e una
pensione
. Ma anche un minimo di 2 campeggiatori abbiamo piazzole perfette.
Abbiamo raccolto alcuni consigli per pianificare un viaggio attraverso la Sardegna in questa guida turistica (non completa).
Qui
puoi trovare altre idee e pensieri nel nostro blog.